Sonia Squilloni www.soniasquilloni.com
Sono nata a Firenze nel 1975, sono laureata in architettura ed ho lavorato per anni nel settore della comunicazione come grafica creativa ed editoriale. 
Nello yoga ho trovato un percorso naturale per alimentare la mia personale ricerca verso una consapevolezza fisica e mentale, un percorso interiore di crescita spirituale capace di partire dalla parte più concreta di noi stessi, il nostro corpo, per trascendere e condursi sul piano più sottile. 
Pratico yoga da oltre dieci anni grazie all’incontro con Paola Cappelli dell’Apam Shiro Saigo di Prato; é per suo tramite che sono entrata in contatto con il metodo Yoga Ratna definito da Gabriella Cella Al Chamali.

Prima con Paola, poi direttamente con Gabriella, ho avuto l’opportunità di mettere a punto la mia formazione. Infatti nel 2009 ho iniziato a seguire il corso quadriennale di formazione Yoga Ratna presso la SIYR di Piacenza

Da allora, sostenuta dalle mie insegnanti e dalla loro fiducia, insegno yoga, prima in collaborazione con altre associazioni, poi con Ginkgo Lab asd che ho contribuito a fondare nel 2012, con lo scopo di diffondere e praticare lo yoga nella mia piccola città di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. 

Da quel momento, ogni nuovo incontro di condivisione di pratica yoga mi dà la possibilità di apprendere ed alimentare il mio cammino nello Yoga. 

Nel 2011 e nel 2015 sono diventata bis-mamma, ed avendo praticato ed insegnato yoga durante entrambe le gestazioni, traendone grandi benefici nei novex2 mesi e soprattutto al momento del parto, tengo molto ad offrire alle future mamme momenti per praticare yoga in gravidanza.

Visitate il mio sito internet Yoga e Creatività http://soniasquilloni.com/

o i miei profili social su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest!

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...