Incontro informativo sull’arte del portare i bambini in fasce – babywearing – a Campi Bisenzio, sabato 10 ottobre 2015 ore 10

Incontro informativo gratuito sull'arte del portare i bambini in fasciaÈ con piacere che vi invitiamo ad un incontro informativo gratuito sull’arte del portare i bambini in fascia, presso i locali del Centro Iniziative Teatrali a Campi Bisenzio in Via Veneto 5 a Campi Bisenzio Firenze 5° piano all’interno del Teatrodante Carlo Monni, condotto da Elena Chianucci Consulente Scuola del Portare.

Portare i bambini in fasce è un atto d’amore che si colloca nell’ambito delle pratiche “ad alto contatto”, così come lo yoga è una pratica di connessione tra genitori e bebè.

Negli ultimi 40 anni la scienza ha fatto passi da gigante e per diverso tempo ha scardinato quelle baby_fascia_portaremodalità di uso diffuso e popolare con le quali l’umanità è cresciuta. Rivalutare queste pratiche “antiche”, senza dimenticare l’enorme apporto della conoscenza, è sicuramente una via per una vita salutare.

Vi aspettiamo, sabato 10 ottobre, alle ore 10, con Elena Chianucci, per approfondire l’argomento e conoscere insieme a lei vari supporti disponibili.

Prenotazione obbligatoria, incontro gratuito.

Sonia 3395776516 – info@yogacampi.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...