Nuovi orari corso yoga in gravidanza a Campi Bisenzio

Nel mese di marzo e di aprile gli incontri di yoga in gravidanza presso il Centro Themis al primo piano della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio si terranno il giovedì mattina alle ore 10. Per info scrivere a info@yogacampi.com oppure chiamate sonia 3395776516

Perché fare yoga in gravidanza? 

Per diversi motivi: dal tenere in attività il corpo con una pratica dolce e attenta, per prevenire o alleviare eventuali mal di schiena o infiammazioni al nervo sciatico dovuti all’aumento del peso corporeo e ai movimenti del bacino, ma anche per valorizzare il legame con il futuro bambino/a disponendosi all’ascolto del proprio corpo e del suo dolce contenuto, e per prepararci al parto ricercando con il corpo le fattibili posizioni del travaglio. 

Lo yoga in gravidanza è per tutti?

È per tutte quelle donne che ricercano un’attività di movimento dolce, di ascolto ed attenzione al proprio corpo che si trasforma, in questo momento magico che è la gravidanza. 

Cosa occorre? 

Non molto, abbiamo già i tappetini e l’ambiente del Centro Themis è molto comodo e confortevole. Portatevi magari un telo da mettere sopra al tappeto ed una copertina per la parte finale di rilassamento, ma adesso che andiamo verso la bella stagione è quasi superflua.



La vostra prima lezione di prova è gratuita e nel mese di marzo, aprile e maggio 2014 gli appuntamenti sono il giovedì mattina alle ore 10. 

Richiediamo alle partecipanti al corso una attestazione medica per sostenere attività motoria dolce. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...